lunedì, dicembre 05, 2011

Raccolta rifiuti : avviso per l'umido

Vi riporto una nota riguardante una variazione temporanea della raccolta dell'umido


Comunicazione di servizio. Si comunica che per motivi tecnici, indipendenti dalla volontà e dall’agire dell’Amministrazione, il rifiuto umido che doveva essere raccolto questa mattina, non potrà essere raccolto. Esso sarà raccolto domani mattina. Si consiglia di ritirarlo in casa e di riesporlo questa sera assieme, eventualmente, all’altro rifiuto umido prodotto nella giornata odierna. Il rifiuto indifferenziato che doveva essere raccolto domani mattina, sarà raccolto venerdì. Domani, quindi, non va messo fuori dalla porta il rifiuto indifferenziato. Ass. Bevilacqua

sabato, dicembre 03, 2011

Nuove iniziative a Roccamonfina - Work in progress

Appena lanciato il nuovo sito dell'associazione WORK IN PROGRESS, nata per promuovere il nostro territorio e valorizzare le nostre bellezze storiche - naturalistiche, l'associazione della quale faccio parte, ha  come slogan :

"Siamo un gruppo di volontari che ha deciso di mettere insieme competenze e passioni nella valorizzazione del proprio territorio.


Il nostro obbiettivo  e'  costantemente quello di realizzare servizi integrati in collaborazione con le strutture ricettive presenti a Roccamonfina (CE) e dintorni.


Nostro interesse e' soprattutto quello di diffondere le nostre risorse ovunque, attraverso la combinazione di escursioni guidate, benessere, natura e storia."


visita il nostro sito, contribuisci attivamente alla condivisione delle nostre bellezze... collabora con l'associazione..

www.workinprogressonlus.eu